Crismerlapignola.com presenta...

Il corso sullo storage cloud: Google Drive, OneDrive e DropBox

Ecco come imparerai con solo tre lezioni a:

  • Registrarti al servizio di archiviazione per accedere al tuo spazio personale.
  • Collegare i tuoi dispositivi mobili al servizio di archiviazione.
  • Salvare documenti, foto e i dati del tuo dispositivo mobile sul tuo spazio personale.
  • Condividere i documenti con i tuoi amici e collaboratori.
  • Lavorare in contemporanea sullo stesso documento insieme ai tuoi collaboratori

Inserisci la tua email preferita e il tuo nome per ricevere subito il corso:

privacy La tua privacy è di grande valore per noi. Conserveremo con cura il tuo indirizzo email.

Chi sono

Sono Crismer La Pignola e da anni lavoro nel settore informatico come Consulente ed esperto in tecnologie Microsoft.

Ho lavorato per diverse aziende come la Marconi Comunications, Siemens, Veolia Water ed altre ancora. In ognuna di queste esperienze ho sempre portato con me non solo ricordi ma un bagaglio in più di conoscenze.

Amo il mio lavoro e mi stimolano le sfide, ed è per questo che ho deciso di condividere la mia esperienza con chi non è un professionista ma semplicemente un utente che forse ha paura della tecnologia perché si è convinto che non fa per lui.

Se sei tra queste persone allora fidati di me, e insieme vinceremo la sfida. Ti racconterò (non ti insegnerò) l'informatica come mai nessuno ha fatto. Arriverai ad usare la tecnologia come tante altre cose; se seguirai i miei consigli e le mie guide tutto sarà più semplice. Allora che aspetti, mi seguirai anche tu?

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro.  Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore.

E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. 

In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario. (Steve jobs)

Cosa dicono chi ha già seguito il corso.

Carmela Carmela

Non avrei mai pensato alla mia età di appassionarmi della tecnologia, ma ho dovuto ricredermi da quando ho seguito questo corso. Scritto in maniera chiara e semplice e sopratutto pochi concetti che mi hanno permesso di apprendere tutto quello che mi serviva realmente.

Stefania Stefania

Un Corso didattico pensato sia per i neofiti che per i più esperti. Pensavo di sapere già abbastanza sul Cloud ma ho scoperto alcune funzionalità molto utili che non avrei mai scoperto da sola. Consigliato!

Annamaria Cassano Annamaria Cassano

Il corso è stato al di là delle mie aspettative. Il suo punto di forza è la semplicità. Seguendo i consigli passo passo sono riuscita ad usare finalmente questi servizi nel modo corretto. Ora dovunque io vada ho sempre alcuni dati a disposizione e nella piena sicurezza che nulla vada perso.

Davide e Sandra Davide e Sandra

Per la prima volta abbiamo trovato un corso semplice da seguire. Non devi leggere decine di pagine ma il tutto è stato concentrato in sole tre lezioni che ti insegnano quello che ti serve. Sin dalla prima siamo riusciti a mettere in pratica i consigli suggeriti. Lo consigliamo assolutamente. Ora dai nostri smartphone abbiamo accesso a Google Drive e gestiamo tutta la nostra documentazione importante.

Inserisci la tua email preferita e il tuo nome per ricevere subito il corso:

privacy La tua privacy è di grande valore per noi. Conserveremo con cura il tuo indirizzo email.

Controlla la tua posta elettronica

Non appena effettui l'iscrizione controlla la tua posta. Riceverai una email dove dovrai confermare la tua Richiesta di ricevere il corso.
Se non arriva in breve tempo nella tua 'Posta in arrivo' controlla la cartella "Spam", a volte può capitare che se il tuo Client di posta non riconosce il Mittente (CrismerLaPignola.com) lo classifica come spam.
In questo caso non devi fare altro che selezionare la mia email e spostarla in "posta in arrivo".